BLOG I racconti di viaggio

Condividi la tua esperienza di viaggio con altri utenti, uno strumento utile per scambiare informazioni che ti potranno servire a scegliere la destinazione del tuo prossimo viaggio.
Compila il form per inviarci la tua esperienza INVIA
27
Aprile
2013

Seychelles

Vacanza alle Seychelles di Samantha 2013

Non vi sto neanche a raccontare il mio entusiasmo per l'esperienza alle Seychelles... Solo il posto con tutti colori la freschezza e la bellezza mette gioia... Io amo fare immersioni ma da quando sono tornata lo amo ancora di più, le Seychelles sono meravigliose per chi fosse interessato ad andare io ho fatto tutto tramite porivertravel i soldi investiti nel miglior modo nella mia vita!!!

Categories: BLOG I racconti di viaggio

31
Agosto
2012

Seychelles

Vacanza alle Seychelles Alberto ed Elisa Agosto 2012

Per questa estate io ed Elisa abbiamo deciso di dirigerci su una meta esotica per eccellenza, le isole Seychelles. Trascorreremo  8 giorni a Praslin da dove si visita comodamente La Digue e 5 a Mahè.

Galleria immagini

01/08
Partiamo l' 1/08/12 alle 9,05 dalla stazione di Bologna , direzione Venezia Mestre dove all'Aereoporto Marco Polo ci attende il volo della Fly Emirates . Il treno è in ritardo, ma il margine che ci siamo presi, ci consente di arrivare all'areoporto con largo anticipo. Collegamento  stazione- aereoporto comodissimo, 6€ a testa di spesa circa 20 minuti il tragitto.
Alle 15.45 parte il nostro aereo che farà scalo a Dubai, per poi atterrare alle 6,45 a Mahè.

Categories: BLOG I racconti di viaggio

24
Aprile
2012

Dubai

Siamo stati a Dubai per Pasqua e ci siamo trovati veramente bene!!
Volo diretto perfetto da Venezia con EMIRATES, e vorrei anche vedere è una delle migliori compagnie aeree al mondo, procedure di ingresso e controllo visti in aeroporto un po' lunghe, trasferimento all'appartamento ARABIAN DREAMS DE LUXE in circa 15 minuti . Struttura 4* veramente consigliata, con appartamenti da 2 persone da 60 mq , pulizia super, personale gentilissimo e dotato di tutti i servizi , dalla piscina, alla palestra, all'internet point, al bar, al ristorante con servizio in camera e soprattutto a prezzi veramente contenuti.
Al momento a Dubai ci si muove prevalentemente in taxi, con costi veramente bassi: se considerate che in 6 giorni di permanenza e con 6-7 spostamenti al giorno, abbiamo speso l'equivalente di 49 euro totali, vi fa pensare che conviene veramente spostarsi in taxi.
Qualche idee su cosa vedere

Categories: BLOG I racconti di viaggio

13
Dicembre
2011

Valencia

Ebbene sì! Dopo numerosi sforzi per riuscire a organizzarmi le ferie, sono riuscita a partire per Valencia con la mia Salua!4 giorni spettacolari!Di giorno la città è bellissima con il porto, la splendida e famosa spiaggia della Malvarrosa e l'Oceanografico, dove si possono ammirare pesci di tutte le specie, uccelli e addirittura pinguini. Molto carini anche i Jardines del Turia, immensi giardini. La sera la città si trasforma. E' piena di giovani. Molto carino è "Radio City", in zona Santa Teresa, dove fanno gli spettacoli di Flamenco. Il "Rumbo", discoteca con serate a tema, in zona Blasco Ibanez. Un posto buono dove mangiare, invece, è "Las Lunas" a C/Ciscar, con personale cortese, gentile, simpatico e disponibile. Il centro di Valencia è semplice da raggiungere. In 30 minuti si arriva dall'aeroporto al centro. I taxi comodissimi, costano veramente poco. La città è tutta da scoprire...insomma fateci un salto perchè ne vale veramente la pena!!!!

Categories: BLOG I racconti di viaggio

20
Ottobre
2011

Parigi

… Ebbene sì, ci sono cascata di nuovo e, per la terza volta, mi ritrovo nella Ville Lumiere! L’idea di rivedere un posto già visto è sempre affascinante e diversa perché ogni viaggio ha una storia a sé, fatta di compagni di avventura nuovi, di voglia di rivedere luoghi conosciuti, sempre da riscoprire e, la cosa più bella, di integrarsi con una cultura, usi e tradizioni diverse.


QUALCHE INFO PRATICA…

Per raggiungere Parigi dall’aeroporto Charles De Gaulle: dal terminal 2 partono i treni Rer che arrivano in

Categories: BLOG I racconti di viaggio